LE NOSTRE LEZIONI

Oltre ai diversi corsi di gruppo, le lezioni private sono lo strumento perfetto, per imparare a sciare in modo semplice e sicuro con un maestro sempre al proprio fianco, oppure per approfondire e mettere in pratica con il maestro le nozioni e gli esercizi già provati, per chi si sente ancora insicuro o per chi ha tanta voglia di imparare. Con il vostro maestro privato riuscirete ad ottenere il meglio dalla vostra lezione, raggiungendo l'obiettivo che vi siete prefissati.

Comunichiamo alla nostra clientela che, in caso di necessità, le lezioni di sci prenotate, vanno annullate con almeno 24 ore di preavviso. In caso contrario sarà necessario versare l'importo della lezione.

PRENOTAPRENOTA

Lezione Privata Individuale e di Gruppo

Per tutti adulti e bambini

Tutti i giorni dal Lunedì alla Domenica

Periodo 1 Persona / Ora 2 Persone / Ora 3 Persone / Ora 4 Persone / Ora 5 Persone / Ora
Tutti i giorni

€ 40,00

€ 50,00

€ 60,00

€ 70,00

€ 80,00

INFO E METODO DI PAGAMENTO
Le lezioni devono essere prenotate e pagate in blocco. Tariffe esenti Iva salvo modifiche ministeriali.
Punto di ritrovo: Il punto di ritrovo è la Scuola Sci Maniva che troverete sotto lo Chalet Maniva nella stessa sede della scuola di snowboard Ne.W Snowboard Academy